Set 21, 2009 - Sentimenti    1 Comment

Oggi Roma piange…

Oggi è una giornata triste qui a Roma… il cielo piange insieme alle madri, alle mogli, alle fidanzate ed alle sorelle dei sei ragazzi vittime dell’attentato a Kabul… perchè solo le donne piangono? Chi dice che solo le donne piangano?
Non so… forse sono ingiusta… ma una parte di me è convinta che gli uomini non sappiano piangere per la scomparsa di qualcuno che amano, ma solo per la rabbia di dover chinare la testa di fronte alla morte… questa missione di Pace sta somigliando sempre di più ad un’azione di guerra… non sono convinta che tutto questo abbia a che fare con la Pace… non sono convinta… ma dato che mi reputo Cristiana e che per un Cristiano dare la vita è quanto di più alto un Essere Umano possa fare… mi unisco alle lacrime di tutte le madri, fidanzate, mogli e sorelle di tutto il mondo e di tutte le guerre… ma prego il Signore che in futuro non si debba piangere più per le vittime di una guerra che con la missione di Pace non ha nulla a che fare.
Oggi Roma piange…ultima modifica: 2009-09-21T11:33:00+00:00da kit-ty
Reposta per primo quest’articolo

1 Commento

  • Hi Kitty
    Grazie del commento sul mio post sull’influenza! Mi piacerebbe proprio sapere come sei arrivata sul ns blog “Ricostituente”… chissà che giri!
    Beh mi fa piacere che ti sia piaciuto, anche il tuo non è niente male.
    Sulla missione di guerra sono assolutamente d’accordo, anzi, per dirla tutta, mi pare ovvio che “questa missione di Pace sta somigliando sempre di più ad un’azione di guerra…”: non è mai stata una missione di pace, è inutile che ci prendiamo in giro!
    Beh se ti è piaciuto il nostro blog sappi che ho pubblicato oggi un nuovo post sulla mia “vera” materia.
    A presto.
    Al

Lascia un commento